n.8 del 09.01.2019 periodico (Parte Seconda)

Autorizzazione Integrata Ambientale – D.Lgs. n. 152/06 e s.m.i., parte II, titolo III bis Art. 29-octies, – Avviso dell’avvenuto deposito della domanda di riesame dell’A.I.A. per lo stabilimento della Ditta Allevamenti & Poderi Padani Soc. Agr. a r.l. sito in Strada Langhirano n. 549, Loc. Corcagnano, Comune di Parma e in Comune di Felino

Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-octies del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., parte II, titolo III-bis e dell’art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata presentata e depositata dalla Ditta Allevamenti & Poderi Padani Soc. Agr. a r.l. l’istanza di riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale per lo stabilimento sito in Strada Langhirano n. 549, Loc. Corcagnano, Comune di Parma per lo svolgimento di attività IPPC classificata come 6.6(b) Allevamento intensivo di Suini con capacità > 2000 capi (di oltre 30 kg).

L’installazione ricade prevalentemente in Comune di Parma e parzialmente anche in Comune di Felino; si ritiene che il SUAP territorialmente competente per la procedura sia quello del Comune di Parma.

Il gestore dell’installazione, ai fini delle responsabilità AIA, è il signor Corradi Giacomo.

L’Autorità procedente, Responsabile del Procedimento unico è il S.U.A.P. del Comune di Parma, nella persona di Marco Giubilini.

L’autorità Competente è ARPAE SAC di Parma.

L’istanza di riesame di Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione della domanda di riesame dell’ A.I.A. sul sito dell’Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna:

https://ippc-aia.arpa.emr.it/Intro.aspx

ed inoltrare per le proprie osservazioni al SUAP del Comune di Parma territorialmente competente tramite PEC: suap@pec.comune.parma.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina