n.250 del 13.09.2017 periodico (Parte Terza)

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale di dodici mesi ad un laureato in Medicina e Chirurgia, in possesso di specializzazione in nefrologia, da svolgersi presso l’Unità Operativa Nefrologia per la realizzazione del progetto “Programmi di valutazione di idoneità alla donazione e al trapianto di rene, gestione e monitoraggio immunologico dei riceventi di trapianto di rene nell’immediato follow-up post-trapianto” e attività di guardia medica

In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della S.C Interaziendale Area Giuridica n. 441 del 21/8/2017, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Programmi di valutazione di idoneità alla donazione e al trapianto di rene, gestione e monitoraggio immunologico dei riceventi di trapianto di rene nell’immediato follow-up post-trapianto” da svolgersi presso l’Unità Operativa Nefrologia. Il compenso mensile lordo per la collaborazione è stato fissato in € 2.166,66.

L’Azienda si riserva di richiedere al professionista che sarà selezionato lo svolgimento di attività, ulteriore a quella oggetto del presente bando, consistente in:

- turni di guardia medica notturna e/o festiva, sino ad un massimo otto mensili, a fronte di una remunerazione aggiuntiva nella misura di Euro 143,00 lordi per turno di dodici ore;

- turni di pronta disponibilità notturna e/o festiva, sino ad un massimo otto mensili.

Requisiti richiesti

- Laurea in Medicina e Chirurgia

- Abilitazione e iscrizione all’Ordine

- Specializzazione in Nefrologia

- Conoscenza ed esperienza nella valutazione di idoneità al trapianto di rene e/o pancreas

- Conoscenza ed esperienza nella valutazione di idoneità alla donazione di rene

- Conoscenza ed esperienza nella gestione clinica di pazienti portatori di trapianto renale e delle loro complicanze cliniche nell’immediato follow-up post-trapianto

- Conoscenza ed esperienza nella gestione di particolari tipologie di trapianti:

  1. Trapianto di rene da donatore vivente;
  2. Trapianto di rene da donatore vivente ABO-incompatibile;
  3. Trapianto di rene da donatore marginale;
  4. Trapianto di rene doppio;
  5. Trapianto simultaneo di rene e pancreas;

- Essere professionista identificato come dedicato al trapianto all’interno del CRT Emilia-Romagna;

- Esperienze in tecniche di ricerca di laboratorio nel campo della Nefrologia e dell’Immunologia (colture cellulari, ELISA, Biolayer Interferometry, ELISPOT).

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno martedì 3 ottobre 2017 ore 9.30 presso l’aula didattica – piano rialzato Padiglione 27 - dell’Unità Operativa Nefrologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14.

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica – Ufficio Contratti Atipici dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina