E-R | BUR

n. 91 del 21.07.2010 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilità relativa al potenziamento S.P. 513 di Traversetolo da Strada Casalunga a Strada Salvini

Il Responsabile del Servizio, ai sensi del DPR n. 327 del 08.06.01 come modificato dal D.Lgs 27.12.02 n. 302 e dell’art. 16 della Legge della Regione Emilia-Romagna 19.12.2002 n. 37, avvisa che presso l’Ufficio Espropri del Comune di Parma è depositato il progetto definitivo relativo all’opera in oggetto con apposito allegato indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali nonché la relazione tecnica contenente la natura, lo scopo e la spesa presunta dell’opera.

L’approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità delle opere stesse ai sensi del DPR 327/01 come modificato dal D.Lgs 302/02.

Il deposito è effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Il responsabile del procedimento è l’ing. Michele Gadaleta.

Il responsabile del procedimento espropriativo è il dott. Alessandro Puglisi.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it