n.18 del 28.01.2015 periodico (Parte Seconda)

Atto di indirizzo sul rinnovo di due incarichi dirigenziali ad interim in scadenza al 31 dicembre 2014

IL COMITATO DI INDIRIZZO

(omissis)

delibera:

1. di dare atto che esistono le condizioni organizzative per disporre il rinnovo degli incarichi dirigenziali citati in premessa e segnatamente per la figura dirigenziale del Settore PIM e per la figura apicale dell’Area Po Emiliana, alle medesime condizioni disposte dalla precedente Direzione dell’Agenzia, salvo quanto previsto al paragrafo successivo;

2. di dare mandato alla Direzione Vicaria, di procedere alle incombenze necessarie al cennato rinnovo alle seguenti condizioni temporali:

  • Figura Vicaria del Pim per l’anno 2015;
  • Figura apicale dell’Area Po Emiliana per mesi 6 (sino al 30 giugno 2015), in attesa che siano terminate le procedure di reclutamento avviate. In particolare per quest’ultimo incarico l’interim dovrà prevedere l’eventuale cessazione anticipata, in caso di effettiva copertura del posto vacante oggetto di interim prima della cennata scadenza.

3. Di incaricare la Direzione di comunicare l’adozione del presente atto al Nucleo di Valutazione, al Presidente dei Revisori del Conti e alle OO.SS. rappresentative dell’Area contrattuale della Dirigenza.

La presente deliberazione sarà pubblicata nei Bollettini Ufficiali delle Regioni Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito internet dell’Agenzia: http//www.agenziapo.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina