n.310 del 23.10.2013 periodico (Parte Seconda)

Procedura di verifica (Screening) - Titolo II della L.R. 9/99 e D.Lgs 152/06 - Progetto preliminare della cava di ghiaia e sabbia "AREA 14 -17" in Via dell'Areoporto n 135 Loc. Marzaglia - Modena. Proponente: Granulati Donnini SpA - Avviso di deposito

Il Comune di Modena avvisa che il 25/9/2013 La Società Granulati Donnini SpA, con sede legale in Via Cave Montorsi n. 27/ A loc. Marzaglia, in Comune di Modena, ha perfezionato la presentazione allo Sportello Unico della domanda per l'attivazione della procedura di Verifica (Screening), di cui al Titolo II della vigente Legge regionale 9/99 e della parte seconda del vigente D.Lgs 152/06, per il Progetto preliminare della cava di ghiaia e sabbia "Area 14 - 17" localizzata all'interno del Polo estrattivo n. 5 in Via dell'Areoporto n 135 loc. Marzaglia, Comune di Modena.

Il progetto è sottoposto alla procedura di Verifica di assoggettabilità alla VIA (Screening) in quanto ricade nella tipologia definita dalla vigente L.R. 9/99 al punto B.3.2 "Cave e torbiere".

L'Autorità competente, ai sensi dell'art. 5 della L.R. 9/99 è il Comune di Modena, Servizio Tutela Patrimonio Naturale del Settore Ambiente e Protezione Civile con sede in Via Santi 40, 41123 Modena.

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giovanna Franzelli, Dirigente responsabile del Servizio Tutela Patrimonio Naturale del Settore Ambiente e Protezione Civile del Comune di Modena.

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura presso il Comune di Modena, Via Santi 40, 41123 Modena nonché sul sito WEB del Comune di Modena ( www. comune.modena.it/ambiente/procedimenti-valutazione-ambientale/procedure-di-verifica-screening).

Gli elaborati sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BURERT).

Entro lo stesso termine di 45 giorni chiunque può presentare osservazioni all'Autorità competente, Comune di Modena, Servizio Tutela Patrimonio Naturale del Settore Ambiente e Protezione Civile ai seguenti riferimenti:

indirizzo: Servizio Tutela Patrimonio Naturale del Settore Ambiente e Protezione Civile con sede in Via Santi n.40 - 41123 Modena

posta elettronica certificata: ambiente@cert.comune.modena.it

Ai sensi dell'art. 10 comma 1 della L.R. 9/99 la procedura di screening deve concludersi nei 45 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito (90 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina