n.1 del 05.01.2022 periodico (Parte Seconda)
Comune di Portico e San Benedetto - Adozione di variante al Piano Operativo Comunale (POC) Art. 34, L.R. 24 marzo 2000, n.20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio dell’Unione n. 44 del 22/12/2021 è stata adottata la Variante specifica al POC - PIANO OPERATIVO COMUNALE art.34 L.R. 20/2000 per realizzazione di CAMPI DA TIRO nel Comune di Portico e San Benedetto (FC), comprensiva della ValSAT Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale.
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l’ufficio Associato Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente, con sede a Rocca San Casciano Piazza Tassinari n.15 e può essere visionata liberamente negli orari di apertura al pubblico; inoltre è visionabile nel sito istituzionale informatico del Comune di Portico e San Benedetto nella sezione “Amministrazione Trasparente -Pianificazione e Governo del Territorio-” e in quello dell'Unione di Comuni della Romagna Forlivese nella sezione “Amministrazione Trasparente -Pianificazione e Governo del Territorio-”
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.