n.79 del 20.03.2019 periodico (Parte Seconda)
Variante al Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato Tabina Due a Solignano, tra la Via Statale e la Via del Cristo, per modifiche a norme tecniche di attuazione sull’area di proprietà di Immobiliare Arcobaleno Snc, Immobiliare La Casa Snc e DE.CA Immobiliare Srl. Avviso di deposito
Con Delibera di G.C. n. 6 del 28/1/2019 è stata autorizzata la presentazione di una Variante alle Norme Tecniche di Attuazione del piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “TABINA 2”, posto in Solignano tra la Via Statale e Via del Cristo, di proprietà delle Società Immobiliare Arcobaleno SNC, Immobiliare La Casa SNC e DE.CA Immobiliare SRL.
La delibera e gli atti relativi, sono depositati presso la Segreteria Comunale per 60 giorni a partire dal 20 marzo 2019 (data di pubblicazione nel BUR Emilia-Romagna e albo pretorio on-line del Comune di Castelvetro di Modena) fino al 20 maggio 2019, e possono essere consultati anche sul sito web www.comune.castelvetro-di-modena.mo.it.
In tale periodo chiunque interessato potrà prenderne visione e formulare eventuali pertinenti osservazioni, che dovranno pervenire in esenzione del bollo all’indirizzo: Comune di Castelvetro di Modena Piazza Roma n. 5 - 41014 Castelvetro di Modena (MO) o in via telematica, entro il termine del 20 maggio 2019.