E-R | BUR

n.326 del 17.10.2018 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di avvenuto deposito del progetto di ampliamento di un comparto produttivo esistente. Avvio procedimento unico di cui all'articolo 53 della legge regionale 21 dicembre 2017, n. 24 finalizzato alla variazione del R.U.E. del disciolto Comune di Sissa

Si comunica che, presso l’Ufficio Tecnico Comunale – V Settore Pianificazione Territoriale ed Ambientale, SUAP del Comune di Sissa Trecasali, è depositato, per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, il progetto di ampliamento di un comparto produttivo esistente, afferente alla ditta “Pioneer Hi-Bred Italia Sementi S.r.l.”, al fine di procedere alla sua approvazione mediante procedimento unico di cui all’articolo 53 della L.R. 21 dicembre 2017 n. 24, previa effettuazione di Conferenza di Servizi.

Il progetto è altresì pubblicato sul sito web di questo Comune (www.comune.sissatrecasali.pr.it) in quanto titolare del piano urbanistico da variare.

Ad avvenuta conclusione della Conferenza di Servizi l’efficacia dell’atto di approvazione del progetto comporterà, ai sensi dell’articolo 53 comma 2 lettere a) e b) della Legge Regionale 21 dicembre 2017 n. 24, l’acquisizione di tutte le autorizzazioni, intese, concessioni, licenze, pareri, concerti, nulla osta e assensi comunque denominati necessari per la realizzazione dell’opera secondo le normative vigenti, nonché la variazione urbanistica al Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.) del disciolto Comune di Sissa attualmente vigente.

Entro la scadenza del termine di deposito è possibile prendere visione degli elaborati, ottenere informazioni e formulare proposte ed osservazioni presso il Settore Pianificazione Territoriale ed Ambientale, SUAP del Comune di Sissa Trecasali, sito nella Sede Operativa ubicata in località Trecasali - Piazza Fontana n. 1, il martedì ed il giovedì dalle 9.00 alle 13.00.

Soggetto proponente l’intervento è la ditta “Pioneer Hi-Bred Italia Sementi S.r.l.”.

Responsabile del procedimento è l’ing. Paola Delsante.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it