n.317 del 30.10.2013 periodico (Parte Terza)

Conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Disordini linfoproliferativi cronici: gestione ambulatoriale dei pazienti sottoposti a terapie innovative biologiche” da svolgersi presso l’Unità Operativa Ematologia e C.T.M.O

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 898 del 21/10/2013, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Disordini linfoproliferativi cronici: gestione ambulatoriale dei pazienti sottoposti a terapie innovative biologiche” da svolgersi presso l’Unità Operativa Ematologia e C.T.M.O.

 Requisiti richiesti

- Laurea in Medicina e Chirurgia.

- Abilitazione ed iscrizione all’ordine.

- Specializzazione in ematologia.

- Esperienza professionale acquisita per almeno cinque anni in strutture sanitarie pubbliche in ambiente ematologico.

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni ovvero fossero dipendenti delle stesse e siano stati collocati in quiescenza e abbiano svolto, nell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto dell’incarico da conferirsi con il presente bando.

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del giorno 8 novembre 2013. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione dell'incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà l’11 novembre 2013 alle ore 9,30 presso la sala riunioni (piano rialzato) dell’U.O. Ematologia e C.T.M.O. - Padiglione 26 - dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.

I concorrenti potranno consultare il sito: www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina