n.77 del 08.04.2015 periodico (Parte Seconda)
Comune di Sant'Agata Bolognese (BO). Approvazione variante al Piano strutturale comunale (PSC). Articolo 32 L.R. 24 marzo 200 n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 5 del 23/2/2015, esecutiva ai sensi di legge, è stata approvata la Variante Specifica 1 al vigente Piano strutturale comunale (PSC) del Comune di Sant’Agata Bolognese.
Per quanto concerne la valutazione di sostenibilità prevista dall’art. 5 della L.R. 20/00 si prende atto, come condiviso dalla Provincia di Bologna, che le modifiche proposte non comportano alcun effetto significativo sull’ambiente in quanto non modificano l’assetto generale, le scelte localizzative, i dimensionamenti e le caratteristiche degli insediamenti o delle opere contenuti nel Piano strutturale comunale.
Pertanto la presente variante specifica al PSC non risulta assoggettabile alla valutazione ambientale di cui all’art. 5 della L.R. 20/2000. Ai sensi dell’art. 32 comma 12 della L.R. 20/00 la variante approvata è depositata presso il Comune di Sant’Agata Bolognese - Servizio Urbanistica, a disposizione del pubblico per la libera consultazione nei seguenti orari: martedì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30.
Gli elaborati della variante approvata sono disponibili sul sito web dell’Ente alla sezione “Amministrazione Trasparente” - “Pianificazione e governo del territorio”.
La Variante Specifica 1 al vigente Piano strutturale comunale entra in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.