n.24 del 07.02.2018 periodico (Parte Seconda)
Procedimento di rilascio della modifica sostanziale di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) - società Maserati Energia srl - D.Lgs 152/2006 e s.m.i. - L.R. 21/2004 – DGR 497/2012. Avviso di deposito
- Gestore: Maserati Energia srl, con sede legale in Sarmato (PC) loc. Berlasco;
- Comune interessato: Sarmato (PC)
- Provincia interessata: Provincia di Piacenza
- Autorità competente: Arpae – Struttura Autorizzazioni e Concessioni - Via XXI Aprile 48 – Piacenza
La ditta Maserati Energia srl ha presentato domanda di modifica sostanziale dell'autorizzazione integrata ambientale relativa all'installazione per la produzione di compost mediante il recupero o combinazione di recupero e smaltimento di rifiuti non pericolosi con una capacità superiore a 75 tonnellate al giorno (punto 5.3. b) 1 dell'allegato VIII alla parte seconda del D.Lgs. 152/2006) e attività connessa, sita in loc. Berlasco – Comune di Sarmato (PC).
A seguito di verifica di completezza positiva, si comunica che in data 9/1/2018 è stata avviata la procedura sopra richiamata, come previsto dalla DGR 497/2012.
La documentazione è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso presso:
- autorità procedente: SUAP del Comune di Sarmato – Via Resistenza 2
- autorità competente: Arpae – Struttura Autorizzazioni e Concessioni - Via XXI Aprile 48 – Piacenza.
Entro lo stesso termine i soggetti interessati possono presentare osservazioni in forma scritta, all’autorità competente, Arpae – Struttura Autorizzazioni e Concessioni - Via XXI Aprile n.48 – Piacenza – PEC aoopc@cert.arpa.emr.it