n. 147 del 27.10.2010 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione istanza per utilizzo delle aree del demanio idrico
Con domanda presentata in data 6/10/2010 assunta al prot. 243094, la Società Italmetalli Srl con sede legale a Calcara di Crespellano in Via Confortino n. 29/31 ha presentato istanza di concessione per l’utilizzo delle pertinenze idrauliche allibrate al demanio pubblico dello Stato opere idrauliche di 2 categoria lungo il Rio Carpineta in comune di Crespellano, identificate al foglio 8, mappale 48 per la realizzazione di scarico per l’immissione delle acque di tipo industriale assimilabile al civile.
Il presente avviso è pubblicato per giorni 30 consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione nella seconda parte del Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
La domanda di cui sopra e i documenti ad esse allegati sono depositati presso questo Servizio - Settore Amministrativo Gestione del Demanio Idrico - Viale della Fiera n. 8, Bologna – a disposizione di chi volesse prenderne visione durante l’orario di accesso del pubblico nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Chiunque abbia interesse può entro i termini di pubblicazione dell’avviso, presentare opposizioni e osservazioni al Responsabile del Servizio Tecnico Bacino Reno - sede a Bologna - Viale della Fiera n. 8, Bologna.