n.116 del 15.04.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo di concessione per derivazione di acque pubbliche sotterranee ad uso agricolo-irriguo nel Comune di Sissa Trecasali (PR) – Codice Pratica PR14A0001 (R.R. 20 novembre 2001 n. 41, art. 11)
Richiedente: Ferri Francesco p. iva 02622560346 sede legale Sissa Trecasali (PR) Fraz. San Nazario 81 CAP 43018
Data di arrivo domanda di rinnovo: 28/12/2015
Data di arrivo domanda di variante non sostanziale: 01/03/2019
Portata massima: 25 l/s
Volume annuo: 2400 mc
Ubicazione prelievo:
− Corpo idrico: Pianura Alluvionale Padana – confinato superiore; codice: 0630ER-DQ2-PPCS
− Coordinate UTM-RER x: 681839 y: 979105
− Comune di Sissa Trecasali (PR) foglio 32 mappale 174 del N.C.T.
Uso: agricolo-irriguo
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Rossella Francia
Presso ARPAE Direzione Tecnica - Unità Progetto Demanio Idrico, Largo Caduti del Lavoro n.6 – 40122 Bologna, PEC dirgen@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 della R.R. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. 41/2001).
Con riferimento alla decorrenza dei termini sopra indicati si terrà conto delle sospensioni previste dell'art. 103 del DL 18/2020 del 17/3/2020 e da eventuali ulteriori normative statali e regionali connesse all'emergenza COVID-19.