n.262 del 28.11.2012 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta per fornitura in ambito ospedaliero di lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la diagnostica rapida della glicemia 2
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1
Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: punto I.1
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
Sezione II: Oggetto dell’appalto
II.1.1.) Denominazione dell’appalto: procedura aperta per fornitura in ambito ospedaliero di lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la diagnostica rapida della glicemia 2.
II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: forniture - la Convenzione è valevole sul territorio della Regione Emilia-Romagna denominato Area Vasta Emilia Centro (AVEC) Area Vasta Romagna (AVR) e Area Vasta Emilia Nord (AVEN), pertanto può essere utilizzata da tutte le Aziende sanitarie interessate come da L.R. 11/04, art. 19 comma 5;
II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell’appalto La gara ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell’art. 21 della Legge regionale dell’Emilia-Romagna n. 11 del 2004, per la fornitura agli ospedali.
II.1.6) CPV: 33124131-2, 33141900-9 Divisione in lotti: SI 5 lotti come da Disciplinare.
II.2.1) Quantitativo totale Importo massimo Euro 3.944.019,00 IVA esclusa
II.2.2.) Opzioni : rinnovo per ulteriori 12 mesi alla scadenza se non è esaurito l’importo massimo spendibile.
II.3) Durata dell’appalto: 24 mesi dalla stipula
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara.
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.
III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina dirigenziale n. 261 del 7/11/2012
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 20/12/2012.
IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 21/12/2012 ore 10 luogo: come al punto I.1. Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.3): Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 10/12/2012 alle ore 12. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it, b) codice CIG Lotto 1: 4686043503; i restanti codici CIG attribuiti alla procedura come da Disciplinare. VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore n.80 - 40125 Bologna, Italia.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 7/11/2012.