E-R | BUR

n.146 del 21.05.2014 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Nomina dei componenti del Comitato di amministrazione separata dei beni civici frazionali di Cervarolo, in comune di Villa Minozzo – Decreto 24 marzo 2014, n. 6

Si comunica che con decreto del Presidente dell'Unione Montana dei Comuni dell'Appennino reggiano n. 6 in data 24/3/2014 sono stati proclamati eletti i seguenti cittadini residenti nella frazione di Cervarolo, in comune di Villa Minozzo, a componenti del Comitato di amministrazione separata dei beni civici della frazione medesima:

  • Merciadri Roberto nato a Castelnovo né Monti (RE) il 4/10/1969
  • Beltrami Roberto nato a Villa Minozzo (RE) il 18/12/1949
  • Zanotti Gian Franco nato a Sassuolo (MO) il 2/6/1965
  • Beltrami Giovanni nato a Villa Minozzo (RE) il 4/7/1946
  • Cavecchia Lorenzo nato a Villa Minozzo (RE) il 12/8/1939

Il Sindaco del Comune di Villa Minozzo pubblica il presente decreto all'albo del Comune e presso la frazione interessata per gli otto giorni successivi a quello della proclamazione degli eletti, e nel contempo lo notifica agli stessi eletti.

Così come previsto dall’art. 4 - comma 2 della Legge 17/4/1957 n. 278, entro trenta giorni dalla proclamazione degli eletti, gli elettori ed il Consiglio comunale possono proporre ricorso, sulle modalità od, eventualmente, sui risultati elettorali, alla Commissione di cui all’art. 2 - comma 1 - lett. e) della Legge regionale 18/8/1977 n. 35, nominata con precedente decreto n. 19 in data 14/11/2012. Il giudizio espresso dalla Commissione è inappellabile.

Il Sindaco del Comune di Villa Minozzo convoca gli eletti, entro trenta giorni dalla proclamazione, per l'elezione, tra di essi ed a scrutinio segreto, del Presidente del Comitato.

L'elezione si effettua a maggioranza relativa ed in caso di parità di voti è eletto il più anziano di età. La prima seduta del Comitato, sino all'elezione del suo Presidente, è presieduta dal Sindaco o da un suo delegato. Copia del verbale di tale seduta, firmato dal Sindaco o dal suo delegato e dal Segretario del Comitato, viene inviata alla Comunità Montana entro 8 giorni dalla seduta medesima

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it