n.133 del 17.06.2015 periodico (Parte Seconda)
Avviso ai sensi dell’art. 9 della L.R. 9/1999 dell’avvenuto deposito del progetto "Piano di coltivazione e variante al progetto di sistemazione finale della cava di argilla denominata 'Cà Arzella'" in comune di Riolo Terme, ai fini della procedura di verifica (screening)
Si rende noto che ai sensi del titolo II della L.R. n. 9/1999, sono stati depositati presso l’Autorità competente Comune di Riolo Terme - Via A. Moro n. 2 - 48025 Riolo Terme (RA), per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per la effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al “Piano di coltivazione e variante al progetto di sistemazione finale della cava di argilla denominata “Cà Arzella”.
Presentato da: Cooperativa Ceramica d’Imola Società Cooperativa, Via Vittorio Veneto n. 13 - 40026 Imola (BO), CF.:00286900378.
L’opera appartiene alla seguente categoria: L.R. 9/1999 Allegato B.3 Punto 2) Cave e torbiere.
Il progetto interessa il territorio del comune di Riolo Terme e della provincia di Ravenna.
Il progetto è relativo al piano di coltivazione e variante al progetto di sistemazione finale della cava di argilla denominata “Cà Arzella” sita in Via Codrignano.
L’Autorità competente è il Comune di Riolo Terme, Via A. Moro n. 2 - 48025 Riolo Terme (RA).
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’Autorità competetene.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening), sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna prevista per il 17/6/2015.
Entro lo stesso termine di 45 giorni chiunque può presentare osservazioni alla Autorità competente Comune di Riolo Terme, Via A. Moro n. 2 - 48025 Riolo Terme (RA).