n.163 del 14.06.2017 periodico (Parte Seconda)
Comune di Lugo (RA) Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) Articolo 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 41 del 25/5/2017 è stato adottato il Piano Operativo Comunale (POC) anticipatorio del Comune di Lugo ai soli fini della realizzazione dell'opera di interesse pubblico: “localizzazione di opera pubblica per la sicurezza idraulica del quartiere Madonna delle Stuoie” in conformità alle disposizioni contenute nell'art.34 della LR 20/2000 e s.m.i. e in coerenza con le previsioni contenute nel Piano Strutturale Comunale e nel Regolamento Urbanistico Edilizio vigenti.
L’entrata in vigore del POC comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste [e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere].
Il piano adottato contiene l'individuazione delle aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il piano adottato è depositat o per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il “Servizio di Piano” dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza Trisi 4 a Lugo e può essere vis ionato liberamente nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00, e presso il Comune di Lugo “Segreteria generale”, piazza Gramsci 1 a Lugo. Si comunica che l'intera documentazione è liberamente visionabile e scaricabile dal sito dell'Unione all'indirizzo: http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Pratiche-in-deposito/Unione-comuni-Bassa-Romagna
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.