n.138 del 02.05.2019 periodico (Parte Seconda)
Apposizione del vincolo espropriativo per l’acquisizione delle aree e la costituzione delle servitù per la realizzazione dei lavori di cui al progetto "P.0356/P - Prolungamento del condotto di adduzione primaria dal C.E.R. finalizzato all'alimentazione del sistema idrico dell'alta pianura bolognese, in sinistra del Fiume Reno" - Comunicazione di avvio del procedimento
Si rende noto che il Consorzio della Bonifica Renana, in qualità di stazione espropriante e proponente del progetto in argomento, intende dare avvio al procedimento per la realizzazione dell’opera pubblica denominata “Prolungamento del condotto di adduzione primaria dal C.E.R. finalizzato all'alimentazione del sistema idrico dell'alta pianura bolognese, in sinistra del Fiume Reno”.
Il vincolo preordinato all’esproprio, finalizzato all’acquisizione delle aree e alla costituzione delle servitù sui terreni interessati dai lavori, sarà disposto a seguito di conferenza di servizi ai sensi dell’art. 8, comma 2, della L.R. 37/2002 e ss.mm.ii. e dell’art. 3 del D.P.R. 383/1994.
Il responsabile del procedimento è l’Ing. Francesca Dallabetta.
A tal fine, ai sensi di quanto previsto dall'art. 11, comma 2 della L.R. 37/02 e ss.mm.ii., si rende noto che presso il Consorzio della Bonifica Renana, Via S. Stefano n. 56 – 40125 Bologna è depositato il progetto in argomento unitamente all'elaborato in cui sono elencate le aree interessate dal vincolo ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo i registri catastali.
Entro 60 giorni dalla data della presente pubblicazione, gli interessati potranno formulare eventuali osservazioni che saranno esaminate in modo puntuale ai fini delle decisioni finali.