n.195 del 26.09.2012 periodico (Parte Seconda)

Procedura in materia di impatto ambientale L.R. 18 maggio 1999, n. 9 e s.m.i. (Titolo II) come integrata dal D.Lgs 152/06 e s.m.i. Procedura di verifica (screening). Ditta Frantoio Bragazza Giovanni & Figlio s.n.c. Avviso di deposito degli atti relativi

Ai sensi del Titolo II della L.R. 18 maggio 1999, n. 9 e s.m.i. ed integrata dal DLgs 152/2006 e s.m.i. sono stati depositati presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Bardi per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativa all’area estrattiva della Cava P.te Lamberti IE1 localizzata nel comune di Bardi, loc. Ponte Lamberti - presentata dal sig. Bragazza Giovanni in qualità di legale rappresentante della Ditta Bragazza Giovanni & Figlio S.n.c.

Il progetto è sottoposto alla procedura di verifica (screening) in quanto appartiene alla categoria B.3.2 (Cave e torbiere) ed interessa il territorio del comune di Bardi, Provincia di Parma.

Il progetto prevede il piano di coltivazione di una cava di inerti pregiati su una superficie di 11.800 metri quadrati per un quantitativo di 50.000 metri cubi.

L’autorità competente, ai sensi dell’art. 5, comma 3 della L.R. 9/99 e s.m.i., è il Comune di Bardi, con sede in Piazza Vittoria n. 1 - 43032 Bardi (PR).

Il responsabile del procedimento è il geom. Gian Paolo Savi - Responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Bardi.

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening), presso la sede dell’Autorità competente, Comune di Bardi, con sede in Piazza Vittoria, 1 - 43032 Bardi - (PR)- Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico (www.comune.Bardi.pr.it).

Gli elaborati sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Entro lo stesso termine di 45 giorni, chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni in forma scritta all’autorità competente, Comune di Bardi, ai seguenti recapiti:

  • indirizzo: Comune di Bardi, Piazza Vittoria n. 1- 43032 Bardi (PR);
  • fax: 0525/71044;
  • posta elettronica certificata: protocollo@postacert.comune.Bardi.pr.it.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina