n.239 del 23.08.2017 periodico (Parte Seconda)
D.Lgs. 152/06 e s.m.i. – L.R. 21/04 – Avviso di avvio procedimento per istanza di AIA – ditta LA CESENATE CONSERVE ALIMENTARI SPA – Sede impianto in Comune di Cesena (FC), Via Cervese n. 364.
Si avvisa che l’Unione dei Comuni Valle del Savio – Servizio SUAP, ai sensi degli artt. 7 e 8 della L. 241/90, ha dato avvio al procedimento dell'Autorizzazione Integrata Ambientale di cui risulta in possesso la Ditta La Cesenate Conserve Alimentari SpA per l'impianto di stabilimento di lavorazione di frutta e verdura per la produzione di conserve alimentari, il commercio e la lavorazione della frutta, sito in Comune di Cesena, Via Cervese, 364 a seguito di specifica istanza presentata dalla Ditta in data 31/07/2017 tramite caricamento sul “PORTALE IPPC”.
Il procedimento è regolato dal Titolo III-bis. “L'Autorizzazione Integrata Ambientale” del D.Lgs. 152/06 e s.m.i.
La durata massima del procedimento è pari a 150 giorni.
L'Amministrazione procedente è l’Unione dei Comuni Valle del Savio – Settore SIA e Sviluppo dei Servizi al Cittadino e alle Imprese – Servizio SUAP.
L'Amministrazione competente è Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Forlì-Cesena di Arpae, Unità Impianti ed il responsabile del procedimento è il dott. Luca Balestri (tel. 0543/714283);
Gestore Impianto:Valzania Raffaele
Referente IPPC: Bellini Claudio;
La presa visione degli atti può essere effettuata sia presso la Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Forlì-Cesena di Arpae, ubicata presso la sede della Provincia di Forlì-Cesena, sita in Piazza Morgagni n. 9 – Forlì, sia presso l’Unione dei Comuni Valle del Savio – Settore SIA e Sviluppo dei Servizi al Cittadino e alle Imprese – Servizio SUAP.