E-R | BUR

n.328 del 30.09.2020 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di deposito del procedimento di variante normativa e cartografica al RUE vigente del Comune di Crevalcore (BO), ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 160/2010 e s.m.i. per l’ampliamento di una medio-piccola struttura di vendita alimentare sita in via Modigliani – ditta Spesa Intelligente S.p.A.

Si rende noto che con Prot. 11178 in data 11/5/2020 (pratica SUAP 103/2020) la ditta Spesa Intelligente S.p.A. ha presentato richiesta di Permesso di Costruire in Variante normativa e cartografica al RUE vigente del Comune di Crevalcore (BO) per l’ampliamento di una medio-piccola struttura di vendita alimentare sita in via Modigliani, ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 160/2020 e s.m.i.

Il progetto è sottoposto alla valutazione della Conferenza di Servizi decisoria artt. 14 comma 2 e 14bis L. 241/90 e s.m.i., in forma semplificata, modalità asincrona, indetta dal SUAP comunale responsabile del Procedimento.

Il proponente ha manifestato la volontà di ampliare la struttura di vendita alimentare, mantenendo le caratteristiche di medio-piccola struttura di vendita (SV inferiore a 1500 mq), attraverso l’utilizzo di una più ampia superficie fondiaria ottenuta da proprietà limitrofe, tra le quali un relitto di terreno di proprietà comunale; l’attuazione del progetto presuppone una variazione degli strumenti urbanistici comunali vigenti, Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE), sia per la cartografia che per la norma tecnica di attuazione, per la modifica della destinazione delle proprietà limitrofe in ambito edificabile, senza aumento delle superfici edificabili.

Il progetto dell’opera, completo di Variante urbanistica e di VALSAT, è depositato a far data dalla presente pubblicazione e per sessanta giorni consecutivi in libera visione al pubblico presso: Comune di Crevalcore, Via Persicetana n. 226, Area Tecnica – Servizio Urbanistica, Edilizia Privata e SUAP, Responsabile del Procedimento e Garante della comunicazione e della partecipazione: Il Responsabile dell’Area Tecnica – Arch. Elena Melloni.

Il progetto dell’opera è altresì pubblicato integralmente sul sito web istituzionale del Comune, all’indirizzo:

http://www.comune.crevalcore.bo.it/lamministrazione/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio

nella sezione: “Strumenti urbanistici adottati in corso di approvazione”

Entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può formulare osservazioni, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva, inviando documenti in forma digitale allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Crevalcore al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.crevalcore@cert.provincia.bo.it (entro le ore 12.00 del giorno di scadenza del termine).

Ai sensi dell’art. 56, co. 1 della L.R. 15/2013, gli obblighi di pubblicazione a stampa si intendono assolti con la pubblicazione sul sito Internet istituzionale dell’Amministrazione.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it