n.334 del 13.11.2013 periodico (Parte Terza)
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno vacante in organico nel profilo di "Dirigente" - qualifica unica dirigenziale - CCNL del personale dirigente del Comparto Regioni Autonomie locali (Area II)
Il Dirigente incaricato per l’espletamento della procedura rende noto che con determinazione dirigenziale n. 2013/216 del 18/10/2013 è indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di
n. 1 posto a tempo pieno vacante in organico nel profilo di “Dirigente - Qualifica unica dirigenziale" - CCNL del personale dirigente del Comparto Regione Autonomie locali (Area II). ”
Contenuto della posizione
Alla posizione sarà conferita la responsabilità dell’Area Risorse come individuata dall’art. 14 del Regolamento di organizzazione di RETE di cui a deliberazione 36/2013 del 1/8/2013: ” L’area risorse è responsabile della gestione delle risorse e dei processi di supporto alla produzione dei servizi alla persona e ne promuove l’ottimizzazione e l’integrazione: Gestisce le risorse economiche e finanziarie, le risorse umane, cura i processi di acquisto di beni, servizi e lavori e la relativa contrattualistica per l’intera azienda,cura i processi di gestione del patrimonio immobiliare e mobiliare aziendale, cura la logistica,la mantutenzione e la gestione degli impianti e delle infrastrutture.Risponde degli obiettivi attesi e promuove l’innovazione organizzativa e di servizio presidiando l’aggiornamentoneto del know how specialistico.”
Termine presentazione della domanda: entro e non oltre il 29 novembre 2013, pena l’esclusione dal concorso.
Prove d'esame
Le prove scritte si svolgeranno a Reggio Emilia nei giorni 16/12/2013 e 17/12/2013 a partire dalle ore 9.00. La prova orale per i candidati ammessi si svolgerà a partire dal giorno 19/12/2013 dalle ore 9.00.
Il luogo di espletamento delle prove, e/o ogni altra comunicazione relativa alla procedura selettiva, compreso l’eventuale differimento delle date fissate per le prove, ed eccettuati i provvedimenti di esclusione, saranno comunicati ai candidati unicamente tramite pubblicazione sul sito Internet dell’Azienda: www.rete.re.it nella sezione “concorsi” almeno tre giorni prima. A tal fine fa fede la data di pubblicazione sul sito dell’Azienda. Le comunicazioni di cui sopra avranno valore di notifica a tutti gli effetti .
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti generali e specifici di ammissione alle modalità di partecipazione al concorso ed il fac-simile di domanda è disponibile sul sito internet www.rete.re.it sezione concorsi.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno contattare telefonicamente l'Ufficio Personale di: RETE - Reggio Emilia Terza Età - Via P. Marani n. 9/1 - Reggio Emilia dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 al seguente numero telefonico: 0522/571042.