n.92 del 06.06.2012 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito Piano particolareggiato di iniziativa privata (PPIP) relativamente ai terreni inseriti nell'area di trasformazione produttiva "AP16 Zincatura", comprensivo di "verifica di assogettabilità"
Si rende noto che il Piano particolareggiato di iniziativa privata (PPIP) redatto, ai sensi della L.R. 47/78 e della L.R. 20/00, dalla soc. Zincatura Metalli SpA relativamente ai terreni inseriti nell'area di trasformazione produttiva "AP16 Zincatura", comprensivo di "verifica di assogettabilità" ai sensi dell'art. 12 del DLgs 4/08 è depositato, con i relativi atti tecnici, per sessanta giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione nel BUR, presso la Segreteria Comunale - Piazza Cavalli n. 2 - presso gli uffici dello Staff Amministrativo Contabile Riqualificazione e Sviluppo del Territorio - Via Scalabrini n. 11 - e presso il Corpo di Polizia Municipale - Via Rogerio n. 3.
Chiunque potrà prenderne visione presso la Segreteria Comunale e lo Staff Amministrativo Contabile Riqualificazione e Sviluppo del territorio dalle ore 9 alle ore 13 di tutti i giorni feriali e dalle ore 15.30 alle ore 17.30 di ogni lunedì e giovedì e presso il Corpo di Polizia Municipale nelle giornate di sabato e festivi dalle ore 9 alle ore 13.
Chiunque potrà formulare osservazioni al Piano Particolareggiato entro la scadenza del termine di compiuto deposito.