n.395 del 11.11.2020 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee, da opera esistente, ad uso irriguo nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC03A0145

Richiedente:

Braghieri Lorenza - C.F.: BRGLNZ64A52G535X

Chiapponi Giuseppe - C.F.: CHPGPP61L16G535G

Data di arrivo della domanda di concessione 17/3/2020

Portata massima: 30,00 lt/s

Portata media: 5,00

Volume annuo richiesto: 7.735 mc

Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS -“Pianura Alluvionale Padana” - confinato superiore

Coordinate UTM X: 559769 Y: 4989361

Comune: Piacenza (PC) – foglio 17 mappale 47

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina