n.66 del 06.03.2019 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione aree verdi nel Comune di Gazzola (PC) - Codice Pratica PC19A0009

Richiedente: Condominio Il Borghetto – C.F. 91084880334

Data di arrivo della domanda di concessione 7/2/2019

Portata massima: 2 lt/s

Volume annuo richiesto: 8.000 mc

Cod. Corpo Idrico: Conoide Trebbia – libero - 0030ER-DQ1-CL

Ubicazione prelievo:

Coordinate UTM X: 545479 Y: 4977841

Comune: Gazzola (PC) - foglio 12 mappale 421

Uso: irrigazione aree verdi

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile, 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina