n. 378 del 18.12.2013 periodico (Parte Seconda)
Adozione del piano della ricostruzione ai sensi dell’art. 13 della L.R. 16/12. Avviso di deposito
Si avvisa che con atto di Consiglio comunale n. 180 del 27/11/2013, esecutivo, è stato adottato, il piano della ricostruzione ai sensi dell’art. 13 della L.R. 16/12.
Gli atti costituenti il piano in oggetto, comprensivi degli elaborati ai fini della Valsat/VAS, sono depositati in libera visione al pubblico, per la durata di 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e pertanto dal 18 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014 compresi, presso: Comune di Mirandola, Servizio Segreteria Generale - Sede Municipale Via Giolitti n. 22, Mirandola, negli orari d’ufficio. Gli atti suddetti sono altresì consultabili accedendo al Protocollo Informatico del Comune www.comune.mirandola.mo.it.
Inoltre ai soli fini informativi, l’avviso dell’avvenuta adozione del Piano della Ricostruzione è disponibile sul sito istituzionale della Provincia e della Regione, dal 18 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014.
Entro la scadenza del termine di deposito, e pertanto entro il 17 gennaio 2014, chiunque può formulare osservazioni che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva e che dovranno essere prodotte in n. 2 copie, dirette al Sindaco del Comune di Mirandola.
Nelle osservazioni dovrà essere specificato il seguente oggetto: “Osservazioni al Piano della Ricostruzione adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 180 del 27/11/2013 ai sensi dell’art. 13 della L.R. 16/12 e/o osservazioni alla Valsat/VAS.