n.360 del 14.11.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per derivazione/utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente, ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC16A0058
Richiedenti: Sigg. Baffi Paolo e Carlo
Data di arrivo della domanda di concessione: 28/7/2016
Portata massima: 24lt/s’
Volume annuo: 42.000 mc
Ubicazione prelievo:
- corpo idrico: codice 2301ER – DQ2 – CCI nome Conoide Trebbia
- coordinate UTM X: 549.748 Y: 985.693
- Comune: Piacenza fg. 58 mapp: 14
uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott. Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.