n.229 del 25.07.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Guastalla (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 4868 – REPPA1492
Richiedente: B.F. s.r.l. C.F./P.IVA 00971560354
Sede Legale: in Comune di Guastalla (RE) Via Morandi n. 8
Data di arrivo della domanda: 22/9/2017
Derivazione da: n. 1 pozzo
Ubicazione: Comune Guastalla (RE) - località Zona Industriale San Giacomo - Fg 44 - mappale 95
Portata massima richiesta: l/s 0,9
Volume di prelievo: metri cubi annui: 3.000
Uso: industriale, irrigazione area verde aziendale e igienico ed assimilati
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Valentina Beltrame Responsabile SAC di Reggio Emilia.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/444233-250-260 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico della SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.