n. 101 del 04.08.2010 periodico (Parte Seconda)
Avviso di rilascio di Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.) alla Società “Cartitalia s.r.l.”, per l’ esercizio dell’ impianto IPPC di produzione e vendita di cartone (punto 6.1. lettera a Allegato I D.Lgs 59/05 – Impianti per la fabbricazione di pasta per carta a partire dal legno o da altre materie fibrose) ubicata nel Comune di Mesola, Via Motte n. 50
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Mesola (Fe), ai sensi dell’art. 10 - c. 9 - della L.R. 11/10/2004 n. 21, rende noto che è stato effettuato il rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA), da parte dell’autorità competente ovvero Provincia di Ferrara - Servizio Risorse Idriche e Tutela Ambientale - con proprio atto dirigenziale prot. n. 058988 del 06/07/2010, per l’ esercizio dell’ impianto IPPC di produzione e vendita di cartone (punto 6.1. lettera a Allegato I D.Lgs 59/05 – Impianti per la fabbricazione di pasta per carta a partire dal legno o da altre materie fibrose) ubicata nel Comune di Mesola, via Motte n. 50. Il provvedimento ha validità fino al 05 luglio 2015. Il documento integrale di Autorizzazione Integrata Ambientale, è disponibile per la consultazione presso il Servizio Risorse Idriche e Tutela Ambientale della Provincia di Ferrara, Corso Isonzo n. 105 - 44100 Ferrara, presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Mesola (Fe) viale Roma n. 2 – 44026 Mesola (Fe) nonché sul sito internet http://www.provincia.fe.it/agenda21/index.asp