n.170 del 15.07.2015 periodico (Parte Seconda)
Adozione della nuova zonizzazione acustica comunale (ZAC), ai sensi dell'art. 3 della L.R. n. 15 del 9/5/2001
A norma del D.Lgs. 18/8/2000 n. 267 e del vigente Statuto del Comune
Vista la deliberazione di Consiglio comunale n. 47 dell'11/6/2015, esecutiva a norma di legge, con la quale è stata adottata la nuova zonizzazione acustica comunale (ZAC);
Vista la Legge 26/10/1995 n. 447 “Legge quadro sull’inquinamento acustico”;
Visto il D.P.C.M. 14/11/1997 “Determinazione dei valori limite delle sorgenti sonore”;
Vista la Legge regionale 24/03/2000, n. 20 “Disciplina generale sulla tutela e l’uso del territorio”;
Vista la Legge regionale 9/5/2001, n. 15 “Disposizioni in materia di inquinamento acustico”;
Vista la delibera di Giunta regionale 9/10/2001 n. 2053 (Direttiva Regionale) “Criteri e condizioni per la classificazione del territorio ai sensi dell’art. 2 della L.R. 15/2001 recante disposizioni in materia di inquinamento acustico”;
Visto il vigente Piano Comunale di Classificazione Acustica approvato con deliberazione di C.C. n. 73 del 4/4/2006 e variato con deliberazione di C.C. n. 74 del 22/7/2010;
Visto il vigente Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale;
Visto il vigente Piano Regolatore Generale;
Visti il Piano Strutturale Comunale e il Regolamento Urbanistico Edilizio adottati rispettivamente con deliberazioni di Consiglio comunale n. 65 e n. 66 del 29/03/2011;
si avverte
- che dal giorno 15/7/2015 gli atti ed elaborati relativi alla zonizzazione acustica di cui sopra sono depositati per 60 (sessanta) giorni consecutivi, fino al 14/9/2015*, presso il Settore Servizi al Cittadino - Amministrazione Affari Generali - Archivio del Comune di Rimini - (Corso d’Augusto n. 154 - 47921 Rimini) ed ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore 10 alle ore 12 di tutti i giorni feriali escluso il sabato;
- che entro la scadenza del termine per il deposito e conseguentemente fino al 14/9/2015, chiunque può presentare osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui sopra;
tali osservazioni dovranno essere redatte in carta libera ed inviate Al Sindaco del Comune di Rimini:
- Gestione Protocollo Generale - Corso d’Augusto n. 158 – 47921 Rimini, riportando all’oggetto il codice di riferimento Pratica n. 015/133943;
oppure
- attraverso il sistema informatico al seguente indirizzo PEC: direzione7@pec.comune.rimini.it, inviando un documento firmato digitalmente ovvero in formato PDF, riportando all’oggetto il codice di riferimento Pratica n. 015/133943
Si dispone che il presente avviso rimanga pubblicato all’Albo Pretorio del Comune dal 15/7/2015 al 14/9/2015*.
(*) Termine prorogato di un giorno a norma dell’art. 2963 del Codice Civile.