n.4 del 08.01.2020 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di cambio titolarità e concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Cadeo (PC) - Codice Pratica PC01A0767

Richiedenti: Camorali Lina – C.F. CMRLNI33R61H887J

Nicolini Daniela – C.F. NCIDNL64M41D611Q

Nicolini Marco – C.F. NCLMRC67E12D611A

Nicolini Roberto – C.F. NCLRRT68H20D611C

Data di arrivo della domanda di concessione 21/8/2018

Portata massima: 30 lt/s

Portata media: 2,31 lt/s

Volume annuo richiesto: 73.000 mc

Ubicazione prelievo:

Cod. corpo idrico: 2700ER-DQ2-PACI - “Pianura Alluvionale” - libero

Coordinate UTM X: 568.354 Y: 4.977.394

Comune: Cadeo (PC) - foglio 34 mappale 29

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina