n.177 del 12.09.2012 periodico (Parte Seconda)

Conferimento di un incarico professionale in forma di co.co.co. - ex art. 12, co. 4 della L.R. n. 43/01 - presso la segreteria particolare del Presidente della III Commissione assembleare "Territorio Ambiente Mobilita" - Damiano Zoffoli (proposta n. 108)

L'UFFICIO DI PRESIDENZA 

(omissis)

delibera: 

Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando; 

a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione al sottoelencato collaboratore: 

- sig. Stefano Tappi - nato a Cesena (FC), il 25/8/1984;

b) di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 7.500,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:

- quanto a Euro 3.000,00 relativi all’esercizio 2012;

- quanto a Euro 4.500,00 relativi all’esercizio 2013; 

dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata; 

c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data dell'1 settembre 2012, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, e fino al 30 giugno 2013 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione assembleare “Territorio Ambiente Mobilità” - Damiano Zoffoli - che ne ha fatto richiesta; 

d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede; 

e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 1/9/2012-31/12/2012 pari a complessivi Euro 3.389,00 sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”- azione 470 del Bilancio per l’esercizio 2012, che presenta la necessaria disponibilità, come segue: 

- quanto a Euro 3.000,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 610); 

- quanto a Euro 360,00 (incrementato a Euro 363,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 18% del compenso (impegno n. 612); 

- quanto a Euro 23,07 (incrementato a Euro 26,00) per oneri INAIL a carico Ente, (impegno n. 611) così ripartiti: 

  • 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 75% del minimale (Euro 1.223,43) per un importo corrispondente a Euro 17,30 (codice voce 0722);
  • 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 25% del minimale (Euro 1.223,43) per un importo corrispondente a Euro 5,77 (codice voce 0723); 

f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico di cui all’Allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto; 

g) di dare atto, inoltre:

- che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite; 

- che la spesa relativa all’esercizio 2013 dell’incarico in parola, sarà impegnata con successivo atto sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7, lett. a) della L.R. 43/01”- azione 470 - del Bilancio per l’esercizio 2013, che sarà dotato della necessaria disponibilità; 

h) di dare atto che il sig. Stefano Tappi è tenuto all'osservanza del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali" con particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante "Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento"; 

i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5 della L.R. 43/2001 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:

- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;

- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;

- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;

- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54 della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008); 

l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, nel rispetto della normativa vigente.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina