n.128 del 15.05.2013 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati in “Scienze delle Professioni Sanitarie e Tecniche Assistenziali”, da svolgersi presso il Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, approvato con Decisione del Direttore Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane n. 271 del 3/5/2013
In esecuzione alla Decisione n. 271 del 3/5/2013 del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per la realizzazione del seguente progetto:
Progetto cod. RF-2010-2309921, approvato dal Ministero della Salute nell’ambito del Bando Ricerca Finalizzata 2010, dal titolo “Is des-acyl ghrelin the key mediator of ketogenic diet?”;
della durata di 18 mesi, con impegno orario settimanale di 30 ore di attività e compenso lordo omnicomprensivo per tutto il periodo di Euro 32.258,00, da svolgersi presso il Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Requisiti specifici richiesti
- Laurea in Dietistica e Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie e Tecniche Assistenziali.
Requisiti preferenziali
- Documentata esperienza nello studio, caratterizzazione e impiego di diete chetogeniche nell’ambito dell’epilessia.
Il termine della presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell'Azienda: www.ausl.mo.it. Per informazioni e per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati potranno altresì rivolgersi all'Azienda USL di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Ufficio Concorsi - Modena (tel. 059/435514, 059/435537) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.