n. 69 del 19.05.2010 periodico (Parte Terza)
Borsa di studio, della durata di 17 mesi e per un importo lordo onnicomprensivo di € 17.000,00 mediante selezione, per titoli e colloquio, per una ricerca sul tema: “Clinical effectiveness della tomografia ad emissione di positroni (PET) in campo cardiovascolare e neurologico in pazienti con patologia ad alto rischio evolutivo” da svolgersi presso l’Unità Operativa Medicina Nucleare
In esecuzione alla decisione dello scrivente Servizio n. 352 del 22.04.2010 sarà assegnata n. 1 borsa di studio, della durata di 17 mesi e per un importo lordo onnicomprensivo di € 17.000,00 mediante selezione, per titoli e colloquio, per una ricerca sul tema: “Clinical effectiveness della tomografia ad emissione di positroni (PET) in campo cardiovascolare e neurologico in pazienti con patologia ad alto rischio evolutivo” da svolgersi presso l’Unità Operativa Medicina Nucleare.
Requisito d’ammisssione
- Laurea Magistrale in Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche (LM 9) e titoli equipollenti (DM 9.07.2009);
Titoli preferenziali
- Esperienze professionali, formalmente documentate, in gestione di un progetto di ricerca.
- Conoscenza approfondita in ambito di radiazioni ionizzanti, della tecnologia PET/CT.
- Formazione presso reparti di Medicina Nucleare.
Alla domanda di partecipazione i concorrenti devono allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, ivi compreso un “curriculum formativo e professionale” redatto su carta libera datato e firmato e debitamente documentato.
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale – Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Ufficio Concorsi – Via Gramsci, 14 – Parma – a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Emilia Romagna.
A tal fine si precisa che non>fa fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.<p>
Prova d’esame atta a verificare le reali capacità del candidato a condurre la ricerca:
prova orale vertente su argomenti attinenti la materia oggetto della borsa di studio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Gestione e sviluppo del personale – Ufficio Concorsi (tel. 0521/702469–702566) - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci, 14 –esclusivamente negli orari di apertura al pubblico: il Lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30; il Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00.