n.349 del 23.11.2022 periodico (Parte Seconda)
Approvazione variante al Piano urbanistico classificato nel POC approvato con deliberazione consiliare n. 23 del 22/3/2016 e successivi aggiornamenti come “Zone speciali di organizzazione delle polarità territoriali – sistema insediativo di Pievacquedotto” e denominato “PA2” e “PA3” ubicato in Forlì in fregio alle vie P. Artusi e A. Gordini, approvato con delibera di Giunta comunale n. 72 del 4/3/2020
Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 404 del 26 ottobre 2022, immediatamente eseguibile, è stato approvato, ai sensi dell'articolo 35 della Legge Regionale 24 marzo 2000, n.20 e successivi aggiornamenti, il progetto di variante al Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata relativo all’area ubicata in fregio alle Vie P. Artusi e A. Gordini, classificata nel POC come “Zone speciali di organizzazione delle polarità territoriali – sistema insediativo di Pieveacquedotto, denominata “PA2” e “PA3”, di seguito “PUA approvato”.
La variante al PUA è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio Ambiente e Urbanistica - Unità Attuazione Urbanistica del Comune di Forlì, Piazza Saffi n. 8, ed è visionabile consultando il sito istituzionale del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it accedendo alla sezione “Amministrazione Trasparente”, seguendo il seguente percorso: Pianificazione e governo del territorio/Atti di governo/Unità Strumenti Attuativi e Urbanizzazioni.
Il responsabile del procedimento, è l’Arch. Eleonora Capuano (tel. 0543/712849).