n.67 del 16.03.2022 periodico - Parte Seconda
Procedimento unico ai sensi dell’art.53 della L.R. 24/2017 per la realizzazione di un fabbricato di servizio alla casa famiglia esistente sita in Via Matteotti, 77 presentato dalla Comunità Papa Giovanni XXIII
Ai sensi dell’art. 53, comma 1 della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta del legale rappresentante della Comunità Papa Giovanni XXIII, lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Savignano sul Rubicone ha provveduto ad attivare il procedimento unico, come disposto dall’art. 53 comma 2 e seguenti della L.R. 24/2017, per la realizzazione di un fabbricato di servizio alla casa famiglia esistente sita in Via Matteotti, 77 in variante alla scheda R.C. 045_06 del vigente RUE.
A tal fine e per quanto previsto dall’art. 53 comma 6 lett. b) della L.R. 24/2017, si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso, precisamente dal 16 marzo al 15 maggio 2022, degli elaborati del progetto allegati alla richiesta, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
Chiunque può prendere visione degli elaborati del progetto in argomento consultando il sito web del Comune di Savignano sul Rubicone – link: www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it ed, entro il citato termine di 60 giorni decorrenti da detto avviso, presentare al SUAP del Comune di Savignano sul Rubicone osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, a mezzo PEC inviandole all’indirizzo savignano@cert.provincia.fc.it
L’esame del progetto e l’iter del procedimento seguiranno l’art. 53 della L.R. 24/2017.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile del Servizio SUAP del Comune di Savignano sul Rubicone.