n.41 del 16.03.2011 periodico (Parte Seconda)
Domande di concessione per occupazione di aree del demanio idrico, in ottemperanza all'art. 16 della L.R. 7/04
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona, e manufatto di scarico acque depurate, in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte alle part. 215 e 27 del fg 235 del Comune di Ferrara (FE).
Il sig. Arveda Marco, residente in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di utilizzo di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con manufatto di scarico acque meteoriche in sponda sinistra del Po di Volano, in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 243 del fg 195 del Comune di Ferrara.
La sig.ra Bilancioni Cinzia, in qualità di amministratore del condominio ubicato in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano, in comune di Codigoro (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte alla part. 247 del fg 100 del Comune di Codigoro.
Il sig. Marchi Giuseppe, residente in Comune di Codigoro, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano, e manufatto di scarico acque depurate, in loc. Albarea in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte alle part. 139 e 140 del fg 183 del Comune di Ferrara.
La sig.ra Casoni Veronica, residente in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.
Responsabile del procedimento: Andrea Peretti.
Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour n. 77 - 44121 Ferrara.