n.316 del 16.09.2020 periodico (Parte Seconda)

Progetto di ampliamento di attività produttiva esistente TETRAPAK spa in variante al PSC-RUE del Comune di Rubiera; avviso di pubblicazione e deposito procedimento unico art. 53, comma 1, lett. b della LR 24/2017

Si avvisa che in data 13/11/2018 con prot. n. 15749 è stato depositato dalla ditta TETRA PAK SPA il progetto di ampliamento di attività produttiva esistente, ubicata in Viale Resistenza n.56/a, relativo a:

- realizzazione di tunnel nel cortile interno della palazzina uffici, di collegamento dei fronti nord e sud con modifiche volumetriche e prospettiche dei fronti suddetti;

- parziale demolizione e realizzazione di tettoia in aderenza al fronte sud della “area taglio e imballaggio” fino al collegamento con la tettoia prospiciente.

Si precisa che è già stato dato avviso di pubblicazione e deposito del progetto (BUR n. 188 del 12/6/2019), ma i documenti pubblicati mancavano degli elaborati di variante urbanistica, che ora sono stati pubblicati.

Si provvede dunque alla pubblicazione e deposito della documentazione di progetto ora integrata con gli elaborati di variante urbanistica, per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso.

La documentazione è pubblicata sul sito web istituzionale, all’indirizzo

https://www.comune.rubiera.re.it/entra-in-comune/i-servizi/edilizia-privata-e-pianificazione-urbana/procedimento-unico-ampiamento-attivita-produttiva-tetra-pak-art-53-lr-24-2017/

I soggetti interessati potranno inoltre prenderne visione degli elaborati in forma cartacea e chiedere informazioni presso la sede comunale, Settore 4 - Urbanistica e attività economiche.

Entro il termine di pubblicazione suddetto, chiunque può presentare osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della LR 24/2017.

Si fa presente che è stata indetta la conferenza dei servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3, LR 24/2017 e che il responsabile del procedimento è l'arch. Giuseppe Ponz de Leon Pisani, responsabile del 4° Settore – Territorio e Attività economiche del Comune di Rubiera, che è anche garante della comunicazione e della partecipazione del procedimento ai sensi dell’art. 45, comma 3 LR 24/2017.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina