n.215 del 03.07.2024 periodico (Parte Seconda)

Procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. b) della L.R. 21-12-2017 n. 24, per permesso di costruire in variante al P.R.G. per la realizzazione di un magazzino coperto ad uso stoccaggio e spedizione di blocchetti in legno; realizzazione parcheggio mezzi pesanti, oltre a studio di sostenibilità ambientale e territoriale, rapporto ambientale per la verifica di assoggettabilità a V.A.S. – Proprietà Ditta BENIAMINA SURL – Utilizzatore Ditta ECOBLOKS S.R.L. Avviso di deposito

La Ditta ECOBLOKS S.R.L. con sede legale in Via Natalia Ginzburg n. 20, in Comune di Modena, in qualità di utilizzatore e delegata dalla proprietà Ditta BENIAMINA SURL, in data 14/09/2023, prot. 23170 e successive integrazioni, da ultime prott. nn. 15646, 15649, 13650, 13652, 13654 del 13/06/2024, pratica 1328/SUAP/2023, ha presentato, ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. b) della L.R. 21-12-2017 n. 24, richiesta di permesso di costruire in variante al P.R.G.  per la realizzazione di un magazzino coperto ad uso stoccaggio e spedizione di blocchetti in legno; realizzazione parcheggio mezzi pesanti, oltre a studio di sostenibilità ambientale e territoriale, rapporto ambientale per la verifica di assoggettabilità a V.A.S., relativa all’impianto localizzato in Via  Per Camposanto (S.P. 2 Panaria Bassa), in Comune di Finale Emilia, (MO), Polo Industriale.

L’Autorità competente al rilascio del relativo provvedimento conclusivo è UNIONE COMUNI MODENESI AREA NORD, SERVIZIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE – SEDE DISTACCATA DI FINALE EMILIA (MO), ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. b) della L.R. 24/17.

 La documentazione è depositata presso il Servizio SUAP - Unione Comuni Modenesi Area Nord – Sede distaccata di Finale Emilia (MO) - Via Monte Grappa n. 6, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.

La documentazione è depositata per 60 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso; entro lo stesso termine di 60 giorni chiunque può presentare osservazioni in forma scritta al Servizio SUAP - Unione Comuni Modenesi Area Nord – Sede distaccata di Finale Emilia (MO) - Via Monte Grappa n. 6, indirizzo pec suap@cert.unioneareanord.mo.it. La documentazione è pubblicata per 60 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord www.unioneareanord.mo.it e nella sezione “Amministrazione Trasparente”, ai sensi dell’art. 39 del D. Lgs. n. 33/2013, del sito web comunale di Finale Emilia  www.comune.finale.mo.it

Il relativo avviso di deposito è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Finale Emilia (MO) e dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord per 60 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all’art. 18 della L.R. 24/2017 e s.m.i. e ai sensi del D. Lgs. 152/2006 e s.m.i.

Le osservazioni inerenti al documento di VAS/Valsat dovranno essere inviate anche all’Autorità competente in materia di Valutazione Ambientale.     

Il responsabile del procedimento è il responsabile del Servizio Sportello Unico per le Attività Produttive dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord – sede distaccata di Finale Emilia, Dott.ssa Tiziana Forni.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina