E-R | BUR

n.81 del 16.05.2012 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato ex art 15 Octies DLgs 502/1992 in qualità di Farmacista nell’ambito del progetto di erogazione diretta dei farmaci con accesso libero ai pazienti

In esecuzione alla determinazione n. 419 del 4/5/2012, adottata dal Direttore “ad interim” dell’U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane, è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 15 octies del decreto legislativo n. 502/1992 e successive modificazioni e integrazioni, per il conferimento di incarichi rivolti a laureati in Farmacia nell’ambito del progetto di erogazione diretta dei farmaci con accesso libero ai pazienti, da svolgersi presso gli ambulatori di Farmacia Ospedaliera e presso i Presidi Ospedalieri.

L’incarico avrà durata triennale con un impegno orario di 38 ore settimanali.

Il rapporto di lavoro a tempo determinato è regolato dalle disposizioni legislative e contrattuali vigenti per l’area della dirigenza sanitaria e per quanto riguarda il trattamento economico si precisa che il compenso lordo annuo, da corrispondere al professionista, comprensivo di tredicesima mensilità, è pari ad Euro 45.300,12. 

Il termine per la spedizione a mezzo raccomandata delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante. Non saranno comunque accettate domande pervenute a questa Amministrazione oltre 7 giorni dalla scadenza, anche se inoltrate nei termini a mezzo Servizio postale. 

Il Direttore Servizio Assistenza Farmaceutica, eventualmente coadiuvato da un Dirigente Farmacista, formulerà un ordine di utilizzo per il conferimento dell’incarico a seguito di valutazione complessiva sia del curriculum formativo e professionale dei candidati ammessi sia dall’esito del colloquio al quale i candidati stessi saranno sottoposti, diretto ad accertare le loro capacità tecnico professionali, anche con riferimento alle capacità gestionali, organizzative correlate alle funzioni da svolgere.

A seguito della valutazione complessiva sopra descritta, i candidati saranno classificati secondo un ordine di utilizzo per il conferimento degli incarichi.

Tale ordine potrà essere utilizzato nei 24 mesi successivi alla data di approvazione del verbale.

L’incarico verrà conferito dal Direttore generale sulla base del succitato ordine.

Il personale che verrà assunto dovrà essere disposto ad operare presso tutte le strutture del territorio dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Rimini. 

Informazioni relative ai candidati ammessi e ai candidati esclusi alla procedura in oggetto, nonché la data di convocazione per sostenere il colloquio, verranno pubblicate sul sito internet dell’Azienda: www.ausl.rn.it in data: 26 giugno 2012.

I candidati ammessi sono sin da ora convocati per l’espletamento del colloquio nella data che sarà riportata nella informativa del 26 giugno 2012.

Tale convocazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale. Ai soli candidati esclusi verrà inviata comunicazione tramite raccomandata, contenente i motivi dell’esclusione.

I candidati ammessi sono tenuti, pertanto, a presentarsi a sostenere il colloquio muniti di valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia all’avviso in oggetto, quale ne sia la causa. 

L’Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, revocare od annullare la procedura, qualora a suo giudizio ne rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse concreto ed attuale.

La presentazione della domanda comporta l’accettazione incondizionata delle norme contenute nel presente bando. 

Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Rimini - Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, e il giovedì, inoltre, esclusi i giovedì prefestivi, dalle ore 15 alle ore 17 (tel. 0541/707796). Il bando è altresì pubblicato sul sito Internet www.ausl.rn.it.  

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it