n.317 del 10.11.2021 periodico (Parte Seconda)

Conferimento di un incarico di consulenza da rendere in forma di collaborazione presso il Gruppo assembleare "Bonaccini Presidente"

IL DIRETTORE GENERALE

(omissis)

determina

per quanto indicato in premessa e che qui si intende integralmente riportato:

1) di conferire alla dott.ssa Dall’Oca Annalisa ai sensi dell'art. 12 della L.R. n.43/2001, un incarico di lavoro autonomo di consulenza da rendere in forma di collaborazione, ad oggetto “Supporto specialistico per attività di comunicazione e gestione siti web”, per un compenso lordo complessivo di euro 14.000,00;

2) di stabilire che l’incarico in parola:

- avrà decorrenza, previa sottoscrizione, dalla data indicata nel contratto, approvato secondo lo schema appendice 4 dell’allegato a) alla delibera 72/2020, per la durata di 1 anno;

- nel caso in cui venisse meno la condizione di fiduciarietà politica potrà essere anticipatamente risolto su richiesta motivata da parte della Titolare di riferimento in ottemperanza alle disposizioni di legge in materia;

3) di imputare la spesa dovuta al compenso lordo riconosciuto alla Dott.ssa dall’Oca Annalisa sul bilancio finanziario gestionale 2021-2023 nel modo seguente:

- per l’anno 2021:

- impegnando euro 5.884,00 sul capitolo U10219 “Spese per il personale aggiuntivo a supporto delle strutture speciali”, impegno n. 3021000638;

cod. IV livello 1.03.02.12.000 “Lavoro flessibile, quota LSU e acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale”,

cod. V livello 1.03.02.12.003 “Collaborazioni coordinate e a progetto”;

- quanto ad euro 1.098,00 sul capitolo U10220 “Spese per oneri previdenziali ed assistenziali dovute per i lavoratori parasubordinati - strutture speciali”, incrementando l’impegno n. 3021000213 già assunto con precedente determinazione per l’anno in corso;

- quanto ad euro 18,00 sul capitolo U10220 “Spese per oneri previdenziali ed assistenziali dovute per i lavoratori parasubordinati - strutture speciali”, incrementando l’impegno n. 3021000214 già assunto con precedente determinazione per l’anno in corso;

cod. IV livello 1.01.02.01.000 “Contributi sociali effettivi a carico dell’ente”,

cod. V livello 1.01.02.01.001 “Contributi obbligatori per il personale”;

- per l’anno 2022:

- impegnando euro 5.853,00 sul capitolo U10219 “Spese per il personale aggiuntivo a supporto delle strutture speciali”, impegno n. 3022000156;

cod. IV livello 1.03.02.12.000 “Lavoro flessibile, quota LSU e acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale”,

cod. V livello 1.03.02.12.003 “Collaborazioni coordinate e a progetto”;

- impegnando euro 1.093,00 sul capitolo U10220 “Spese per oneri previdenziali ed assistenziali dovute per i lavoratori parasubordinati - strutture speciali”, impegno n. 3022000157;

- impegnando euro 54,00 sul capitolo U10220 “Spese per oneri previdenziali ed assistenziali dovute per i lavoratori parasubordinati - strutture speciali”, impegno n. 3022000158;

cod. IV livello 1.01.02.01.000 “Contributi sociali effettivi a carico dell’ente”,

cod. V livello 1.01.02.01.001 “Contributi obbligatori per il personale”;

4) di provvedere:

- alla pubblicazione del presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale Telematico della R.E.R;

- alla trasmissione del presente provvedimento alla Sezione Regionale di controllo della Corte dei Conti ed al Dipartimento della Funzione Pubblica;

- alla trasmissione della comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo al Centro per l'Impiego competente;

- alla liquidazione del compenso pattuito con emissione del cedolino stipendi e con i tempi e le modalità stabiliti dall’art. 3 del contratto;

5) di dare atto che si provvederà ad adeguare gli impegni di spesa nel caso in cui le aliquote contributive ed assicurative subiranno variazioni a seguito di nuove disposizioni normative;

6) di dare atto che, il presente provvedimento è soggetto agli obblighi di pubblicazione, secondo quanto previsto dall’art.15 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e alle ulteriori pubblicazioni previste dal Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e della trasparenza ai sensi dell’art. 7 bis, comma 3, del medesimo Dlgs.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina