n.263 del 13.08.2014 periodico (Parte Seconda)
Approvazione del Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata relativo ad un'area classificata nel POC come “Ambito di ricomposizione e ridisegno urbano” con effetto di variante al Piano operativo comunale (POC) e al Regolamento urbanistico edilizio (RUE)
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 111 dell'8 luglio 2014 è stato approvato il Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata denominato “ADU 2” comparto A, ubicato tra le Vie Cava e Alferello, con effetto di variante al Piano operativo comunale (POC).
Con la medesima de liberazione consiliare è stata approvata specifica variante alla classificazione acustica generale, ai sensi dell'articolo 3 della L.R. 15/2001, relativa all'area di cui al comparto ADU 2A.
Il PUA è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositato per la libera consultazione presso il Servizio Edilizia e Piani Attuativi - Unità Strumenti Attuativi e Urbanizzazioni – del Comune di Forlì, Piazza Saffi n. 8, responsabile Ing. Chiara Bernabini, previo appuntamento (tel. 0543 – 712828).