n.220 del 20.07.2016 periodico (Parte Terza)

Fornitura di un Vaccino antinfluenzale Split/Subunità

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) INTERCENT-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1; Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1;

Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1;

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale.

Sezione II: Oggetto dell'appalto:

II.1.1) Denominazione dell’appalto: Fornitura di un Vaccino antinfluenzale Split/Subunità;

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Appalto di Forniture; Luogo principale di esecuzione: Regione Emilia-Romagna;

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico;

II.1.5) Breve descrizione appalto: gara informatizzata finalizzata alla fornitura di un Vaccino antinfluenzale Split/Subunità (6 mesi-3 anni: tutti; fra i 3 e 75 anni: persone non affette da patologie a rischio) per la stagione 2016/2017, la procedura è interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. n. 50 del 2016;

II.1.6) CPV: 33651600;

II.1.7) L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’AAP: Si;

II.1.8) Divisione in lotti: No;

II.1.9) Ammissibilità di varianti: No;

II.2.1) Quantitativo o entità totale: l’appalto ha un valore, posto a base d’asta, pari ad Euro 588.120,00 (IVA esclusa); 

II.3) Durata dell’appalto: Il contratto avrà durata di 12 mesi.

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, corredata dall’impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione della convenzione; 2) cauzione definitiva.

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Come da Disciplinare di gara;

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:

1) la non sussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;

2) essere iscritto per attività inerenti le prestazioni oggetto della gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello stato di residenza se si tratta di uno stato dell’UE, in conformità a quanto previsto dall’art. 83 comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016;

3)essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico-organizzativi; necessari per la corretta esecuzione della fornitura, di cui all’art.26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.;

Sezione IV Procedura:

IV.1) Tipo di procedura: Aperta;

IV.2) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo;

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Determinazione di indizione n. 158 del 07/07/2016;

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del 26/08/2016;

IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana;

IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 180 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte;

IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 29/8/2016 alle ore 10:00; Luogo: Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21; Persone ammesse apertura offerte: Legale rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale;

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea:

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea ? No;

VI.3) Informazioni complementari: a) Responsabile del procedimento di gara: D.ssa Barbara Cevenini; b) Per l’espletamento della presente gara l’Agenzia si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; c)Tutta la documentazione di gara è scaricabile, solo per la consultazione, dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, sezione "Bandi e Avvisi"; d) Codice CIG 6740682ABF; e) Sanzione pari all’1 per mille ai sensi dell’art.83 comma 9 del D.Lgs.n.50/2016, come da Disciplinare di gara; f) Richieste di Chiarimenti: I chiarimenti dovranno essere inviati a Sistema secondo le modalità esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/. Sarà possibile inoltrare richieste di chiarimenti entro e non oltre le ore 12:00 del 29/7/2016; g) Referente per informazioni: Sandra Cornacchia tel. 051/527.3458; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - Bologna 40125, Italia;

Data di spedizione del bando alla GUUE: 8 luglio 2016

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