n.430 del 27.12.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di subentro e variante sostanziale (aumento di prelievo) alla concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Sarmato (PC) - Codice Pratica PC01A0527
Richiedente: Impresa Individuale Alussi Gianni - C.F./P. IVA LSSGNN67H30G852V/01155090333
Data di arrivo della domanda di concessione 11/10/2018
Portata massima: 40,00 lt/s
Portata media:
Volume annuo richiesto: 110.000 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 2700ER-DQ2-PACI-“Pianura Alluvionale” - confinato inferiore
Coordinate UTM X: 539980 Y: 4990958
Comune: Sarmato (PC) – foglio 11 mappale 40
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.