n. 234 del 09.08.2017 - periodico (Parte Seconda)
L.R. 21/04. D.Lgs. 152/06 - L.R. 21/04. Domanda di riesame ai fini del rinnovo di Autorizzazione integrata ambientale, Società Agricola PICO FARM di De Marchi. Avviso di deposito
Vista la domanda di riesame ai fini di del rinnovo dell'Autorizzazione Integrata Ambientale presentata da Società Agricola PICO FARM di De Marchi s.s. in data 26/04/2017 mediante il Portale IPPC-AIA, successivamente integrata dalla documentazione inviata il 28/06/2017 mediante il medesimo Portale (riferimento SUAP n. 1108/2017), relativa installazione che effettua attività di allevamento intensivo di suini, sita in Via Malavicina, n. 24 in comune di Mirandola (MO).
L’autorità procedente è lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, sito in Comune di Mirandola (MO) via Giolitti 22.
Il progetto interessa (in relazione alla localizzazione degli impianti) il territorio del Comune di Mirandola (MO) e della provincia di Modena.
La documentazione è depositata presso la Struttura Autorizzazioni e Concessioni (SAC) di ARPAE di Modena, Ufficio AIA-IPPC, Via Giardini n. 472, Modena e presso il Comune di Mirandola (MO) via Giolitti 22, Ufficio Protocollo (MO), per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
La domanda dell’Autorizzazione Integrata Ambientale in oggetto, è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso; entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque può presentare osservazioni in forma scritta alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di ARPAE di Modena, Ufficio AIA-IPPC, Via Giardini n. 472, Modena.