n. 136 del 13.10.2010 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano Strutturale Comunale (PSC) redatto in forma associata, ai sensi della L.R. 20/2000
Il Responsabile di Area Tecnica, vista la Legge regionale 24 marzo 2000 n. 20 “Disciplina generale sulla tutela e l’uso del territorio” che ha ridefinito la disciplina e l’uso del territorio determinando un nuovo livelli di pianificazione regionale, provinciale e comunale e che il Titolo II - Capo III - Sezione I, della medesima legge regionale ha identificato gli strumenti della pianificazinoe urbanistica comunale nel Piano Strutturale Comunale (PSC), Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE), Piano Operativo Comunale (POC) e Piani Urbanistici Attuativi (PUA);
vista la Delibera di Consiglio comunale n.28 del 29/6/2010 avente ad oggetto: “Adozione del Piano Strutturale Comunale (PSC) redatto in forma associata dall’Associazione Alto Ferrarese, ai sensi della L.R. 20/2000”; rende noto che, per 60 (sessanta) giorni consecutivi a decorrere dal 13/10/2010, data dell’avvenuta pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna – Parte II, sono depositati presso il Servizio Urbanistica del Comune di Mirabello, a libera visione del pubblico, gli elaborati progettuali costituenti il Piano Strutturale Comunale (PSC) unitamente ai relativi atti tecnici e amministrativi.
Gli atti ed elaborati depositati possono essere visionati liberamente nelle seguenti giornate:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30
- martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00
Si informa altresì che tutti gli atti tecnici e amministrativi costituenti il PSC sono consultabili e scaricabili anche dal sito del Comune di Mirabello all’indirizzo www.comune.mirabello.fe.it – Sezione Edilizia e Urbanistica.
Entro la scadenza del termine di deposito possono formulare osservazioni e proposte scritte sui contenuti del PSC adottato i seguenti soggetti:
- gli Enti e gli Organismi pubblici,
- le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi,
- i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del PSC sono destinate a produrre effetti diretti.