n.191 del 27.06.2018 periodico (Parte Seconda)
Variante al Piano Operativo Comunale (POC) per la localizzazione di vincoli espropriativi funzionali alla realizzazione di una rotatoria stradale
Si avvisa che in data 24/5/2018, con deliberazione del Consiglio Comunale nr. 25 l’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese ha adottato la Variante specifica al Piano Operativo Comunale (P.O.C.) per la realizzazione di una rotatoria stradale nell’intersezione tra Via del Canaletto e Via San Giovanni Evangelista I tr.
L’adozione della presente Variante specifica al P.O.C. comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione dell’opera e la dichiarazione di pubblica utilità della medesima.
La Variante contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Gli atti e gli elaborati costituenti la Variante al P.O.C. sono depositati per 60 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il servizio U.E.A. del Comune di Fiorano Modenese in Via Vittorio Veneto n. 27/A e possono essere visionati liberamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
La documentazione è altresì disponibile sul sito WEB del Comune di Fiorano Modenese.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della Variante al P.O.C. adottato, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Dette osservazioni, dovranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Fiorano Modenese in Piazza Ciro Menotti n. 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Le osservazioni potranno essere inviate anche tramite posta certificata all’indirizzo: comunefiorano@cert.fiorano.it.