E-R | BUR

n. 37 del 09.03.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale per la realizzazione del piano di monitoraggio e di controllo sanitario nelle aree circostanti l’impianto di termovalorizzazione di rifiuti urbani di Modena presso il Servizio di Epidemiologia del Dipartimento di Sanità pubblica

L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di un incarico libero-professionale ad un professionista con esperienza in epidemiologia per le attività di progettazione, rilevazione dati, analisi e valutazione epidemiologica presso il Servizio di Epidemiologia del Dipartimento di Sanità Pubblica relative al Piano di monitoraggio e di controllo sanitario nelle aree circostanti l’impianto di termovalorizzazione di rifiuti urbani di Modenaprevisto dall’Autorizzazione integrata ambientale (AIA) dell’impianto stesso.

Requisiti richiesti

  • Laurea in ambito sanitario conseguita in Italia o Paesi dell’Unione Europea, con specializzazione post laurea in epidemiologia;
  • documentata e esperienza triennale di lavoro svolto in ambito epidemiologico.

I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:

  • un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
  • ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
  • fotocopia del documento di identità;
  • documentata esperienza in ambito epidemiologico.

L’incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum ed effettuazione di un colloquio (per i quali i candidati saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione).

L’incarico avrà durata di 2 anni.

Il compenso totale onnicomprensivo su base annua è fissato in Euro 24.000,00, IVA esclusa.

La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo Servizio postale tramite raccomandata con avviso di ricevimento al Servizio Personale – Ufficio Applicativi giuridici – dell’Azienda USL di Modena, Via San Giovanni del Cantone n. 23 - 41121 Modena - entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it – sezione Concorsi e Avvisi”.

Previa realizzazione di idonea graduatoria basata sui curricula e sull’esito del colloquio potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Azienda nello stesso ambito di attività di cui al presente bando.

Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.

Per informazioni, rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 059/435524 dott.ssa Manuela Di Agostino; sig.ra Sandra Barbieri 059/435126.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it