n. 147 del 27.10.2010 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito progetto di variante, rapporto ambientale e sintesi non tecnica inerenti il PUA residenziale "Borgo San Lazzaro 2" nel Capoluogo
Si avvisa che sono depositati presso il Comune di Carpaneto Piacentino (autorità procedente), Piazza XX Settembre, n. 1, e la Provincia di Piacenza (autorità competente), Via Garibaldi, n. 50, gli elaborati costituenti la variante, il rapporto ambientale e la sintesi non tecnica relativi al P.U.A. residenziale denominato “Borgo San Lazzaro 2” posto in località San Lazzaro di Carpaneto Piacentino, intestato alle società C2000 Srl e Borgo San Lazzaro Srl.
Entro il termine di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, i soggetti interessati possono prenderne visione e presentare le proprie osservazioni, presso il Comune di Carpaneto Piacentino e la Provincia di Piacenza, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Le osservazioni potranno essere presentate alla autorità procedente - Comune di Carpaneto Piacentino - al seguente indirizzo: sede municipale, Piazza XX Settembre, 1 - 29013 Carpaneto Piacentino (PC).