n.327 del 16.10.2019 periodico (Parte Seconda)

Procedimento di variante urbanistica ai sensi dell'art. 8, comma 1, del DPR 160/2010

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive rende noto che con deliberazione di Consiglio comunale n. 56 del 30/9/2019 è stata valutata positivamente l'istanza volta ad ottenere la variante urbanistica, ai sensi dell'art. 8, comma 1, del D.P.R. 160/2010, per la realizzazione di novo blocco uffici su area sita in Via Luneda n. 9 in Terre del Reno località San Carlo, presentata dalla Ditta GIA srl.

Conseguentemente è stata indetta la conferenza di servizi di cui alla citata norma, il cui esito può comportare la variazione del PRG dell’ex Comune di Sant'Agostino ad oggi fuso con Mirabello in Comune di Terre del Reno.

Gli elaborati relativi alla variante sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso il Servizio Urbanistica del Comune di Terre del Reno, Corso Italia n. 373 e possono essere visionati liberamente negli orari di apertura dell'ufficio (tel. 0532.844455).

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

La responsabile del procedimento di cui all'art. 8, comma 1, del D.P.R. 160/2010 è l'Arch. Elena Melloni, PO servizio SUAP.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina